agosto 2007 Blog Posts
Era ora!
Finalmente un supporto degno di questo nome per questa tecnologia che è restata un pò al palo tra quelle messe a disposizione dal Framework 3.0.
Partendo da Live dovrebbe cominciare a diffondersi anche in molti altri siti/portali. Vedremo..
Qui l'articolo
Technorati Tags: .Net 3.0, CardSpace
uhmmm... detto così è piuttosto criptico.
Ma mentre quasi tutti eravamo (e qualcuno è ancora) in vacanza in MS si lavorava.. e sono state rilasciate le versioni July CTP di Guidance Automation Toolkit e Extension.
La feature principale è il supporto sia per VS2005 che per Orcas (beta1 e beta2). Dopo questa mi sa che a breve deciderò il passaggio "definitivo" a Orcas (come già feci con VS2005, proprio con la versione Beta2).
Qui l'annuncio ufficiale
Eh si.. cambio progetto, ottima occasione per dare una bella ripulitina alla mia macchina e visto che il DVD di Vista a 64bit faceva bella mostra di se stesso nel mio raccoglitore da un pò di tempo mi sono detto.. "Perchè no??"
E viaaaa.. un bel salto nel mondo a 64bit.
Francamente mi chiedo come produttori come Acer abbiano il coraggio di dichiarare che Vista non li ha aiutati a vendere, quando il reperimento dei driver delle loro macchine ad un anno dall'uscita del SO (la versione RTM era disponibile ai produttori se non ricordo male da settembre dell'anno scorso) è ancora...
Leggendo questo post mi sono incuriosito anche io..
E' innegabile che Google è il re dei motori di ricerca, ma molte volte uso Live.com e non mi trovo così male, quindi sono andato a vedere..
Usando il search.microsoft.com (powered by Live.com, quindi siamo sempre li), ho fatto queste prove: mettendo come chiave di ricerca "Visual Studio 2008 Beta2 download" mi ha trovato 23 risultati.
Potremmo dire quindi che cercando con le parole corrette le cose si trovano.
Ma nn credo che i miei colleghi abbiano sbagliato: infatti Google cercando "VS 2008 beta2" a parte un consiglio di correzione, trova una serie di riferimenti.
Quindi...
Redivivo: il mio palmarino è di nuovo ON!!
Non so come mai.. ho semplicemente rifatto le stesse operazioni dell'altra volta.. ma stavolta è andato tutto bene. Il mio Qtek 2020 è tornato a vivere, reinstallato il suo BIOS e adesso posso tornare a sperimentare/pasticciare col mobile.
Ok.. mi sa che durerà molto poco
Unica nota negativa: non posso usare la Mobile Client Software Facotry che volevo provare..
Qualche volta capita anche a me questa piccola fortuna.. piccolo progetto tampone.
Tutto bello. Finalmente posso gestirmi il tempo come voglio (famiglia permettendo) e si lavora con calma e tranquillità, dimenticandomi code in tangenziale e ritardi delle FFSS.
Unico neo.. ogni tanto si esagera.. e ci si riduce così:
Fortunatamente ho una fidanzata splendida che si inventa gli stuzzichini della foto per aiutarmi a "staccare" ogni tanto..
E intanto la mia Xbox nuova prende polvere , ma prima o poi lo finisco il campionato coi Lakers!!