NSK? Non ha prezzo...

Citando una famosa pubblicità... Libro sui Design Pattern 40 euri con ****... Workshop UgidotNet "architecture Day", "n" euri con **** (per trasporto ecc..ecc...)... riuscire a convincere il tuo cliente ad usare design pattern, DOM, ecc, grazie allo studio di NSK (Northwind Starter Kit) ed ai consigli di Luca... NON HA PREZZO!!

Il tutto ha inizio la scorsa settimana.. dopo l'ennesima riunione e mia insistenza a strutturare l'applicazione in una determinata maniera, al posto della solita indecisione mi sento rispondere che tutto il discorso era bello, interessante... ma troppo accademico!!!

Devo dire che ci sono rimasto male.. Ho provato allora a buttare giù gli appunti presi al workshop e ho scaricato e cominciato a studiare l'NSK.. ma il tempo nn era tanto e la voglia ancora meno.

Poi ho messo un post di sfogo e i consigli e l'incoraggiamento di Luca (nn finirò mai di ringraziarti per il preziosissimo aiuto e supporto... siamo quindi a quota 2 birre ) mi hanno aiutato a proseguire.. Risultato?? Ho creato un mio NSK, su poche entità del DOM che sto realizzando e l'ho proposto.

Beh...

E' PIACIUTOOOO!!!!!!

Mi hanno dato ragione e da adesso tutto lo sviluppo si "dovrebbe" (il condizionale è sempre d'obbligo) basare proprio sulla struttura che sto realizzando.

TOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (a proposito.. ma Camera caffè quest'anno? )

Appena avrò un pò di tempo proverò a condividere le mie esperienze, sempre se a qualcuno interessano, relative a questa particolare applicazione di tipo gestionale tutta basata su SOA ed EAI..

Print | posted on martedì 31 ottobre 2006 16:20