Italian Cyberspace Law Conference al via il 25 novembre

Anche quest'anno, come da cinque anni a questa parte, giunti a novembre é tempo dell'ormai consueto appuntamento nazionale per gli studiosi italiani del diritto delle nuove tecnologie. Infatti il 25 e 26 novembre si terrá la quinta edizione dell'Italian CyberSpace Law Conference a Bologna e come tutti gli anni saranno tanti i temi che si affronteranno tra i quali gli immancabili confronti su privacy, sicurezza e proprietà intellettuale.

Come è ormai consuetudine l’ICLC ci ha ormai abituato a novità e quest’anno il Prof. Giovanni Ziccardi, Chairman della manifestazione, ha fortemente voluto un evento più rivolto al dibattito e al confronto che non al classico convegno unidirezionale. Per questo motivo verrà dato ampio spazio alle tavole rotonde, ma anche a giovani studiosi della materia. Tutto ciò per dar vita a un confronto libero dove i protagonisti saranno i partecipanti. 

L’anno scorso della comunità UgidotNet, oltre al sottoscritto, ha partecipato anche Matteo Flora e nel caso qualcuno voglia prendere parte a questo evento contattatemi, sarà una occasione per incontrarsi e fare due chiacchere.

Se volete saperne di più andate su www.iclc.org , li troverete tutte le informazioni sull’evento e sul programma.