Mono Day: impressioni

Stamattina mi sono fatto una 10ina di minuti in Vespa, e alle nove sono entrato in Novell per assistere al "Mono Day".

Come già avevo intuito leggendo l'agenda, l'evento non è stato tecnicissimo... anzi, non lo è stato per nulla smile_regular: veloce presentazione di Suse Linux e del perchè Novell ha deciso di sponsorizzare Mono, la presentazione di qualche partner tecnologico di Novell e di IBM Z series (a mio avviso l'unica attinenza con Mono è che siccome permette di far girare Linux, permette anche di far andare Mono).

Infine, ultimo intervento, quello di Massimiliano Mantione, che ha raccontato un poco la storia di Mono, e qualche aneddoto sullo sviluppo e ha dovuto lasciare, per colpa del tempo tiranno, la parte più tecnica sul compilatore, il JIT ecc...

Purtroppo dei vari UGInettiani che avevano annunciato la loro partecipazione è venuto solo Adrian e Andrea Canegrati: Forse gli altri avevano intuito che non sarebbe stato un evento denso di contenuti tecnici.

Technorati tags: , ,

Leopard dichiarato Gold Master

Pare che il momento sia arrivato: Leopard è stato dichiarato Gold Master, e tra poche ore si aspetta l'annuncio dellla data di rilascio del nuovo sistema operativo targato Apple.
E nel frattempo, come sempre accade prima dell'annuncio di qualche prodotto nuovo, tutti gli store Apple sono offline.

[OT]Come rispondere alla chiamate di telemarketing

Una splendida risposta ad una delle tante telefonate di telemarketing Clicca qui

Mono Day a Milano

Come ha già annunciato Andrea qualche settimana fa, domani ci sarà il Mono Day alla sede Novell di Sesto San Giovanni (vicino alla fermata di Sesto Marelli).

Io ci sarò, anche se, leggendo l'agenda, mi pare che la parte realmente tecnica sia solo quella finale: è comunque un ottimo modo per reincontrare un po' di persone che non vedo da quasi un anno.

A domani.

«ottobre»
domlunmarmergiovensab
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910