Scrivo questo post poco prima di partire da casa (in Vespa, sotto la pioggia) per la seconda giornata degli "Architecture Days".
Sono commosso, emozionato da tutti i commenti ricevuti sul post dell'altro ieri, e da tutto i saluti che mi sono stati fatti ieri di persona alla prima giornata del convegno.
I commenti sono tanti, cerco di rispondere a tutti, ma prima voglio rispondere a Luigi, il mio caro collega:
Grazie per l'apprezzamento pubblico, quando ho letto il commento ieri dal telefonino mentre seguivo la sessione introduttiva di Andrea stavo quasi per mettermi a piangere. Grazie ancora di cuore... e sul cosa succederà ad Esperia... abbiamo sempre risolto tutti i problemi e anche altre "partenze"... anche senza di me, supererete anche la mia.
E poi, magari la prox estate (dopo il TechEd NZ), torno in Italia e se mi vorrete ancora, potrei essere ancora lì in Esperia
Ora gli altri :-)
Ho scritto "potrebbe cambiare" perchè per ora vado giù solo un periodo limitato di tempo, fino alla prossima estate, per vedere com'è la vita (non da turista), e poi decidere che fare... potrei decidere di ritornare, così come potrei decidere di stare a Wellington.
Sicuramente terrò anche questo questo blog, in italiano, insieme a quello in inglese.
No... non vado ad arruolarmi in TNZ per la Coppa America, ma "banalmente", andrò a programmare... ho qualche contatto lì, tra i membri del DOT.NET.NZ. Non dovrei faticare a trovare lavoro :-)
Melburne, beh, vicino per modo di dire... 3 ore di volo, come dire che Milano è vicino a Mosca :-)
Ci vediamo alla seconda giornata.... e poi a dicembre per la cena :-D
posted @ giovedì 19 ottobre 2006 11:45