[OT] Dovuti ringraziamenti

Scrivo questo post poco prima di partire da casa (in Vespa, sotto la pioggia) per la seconda giornata degli "Architecture Days".

Sono commosso, emozionato da tutti i commenti ricevuti sul post dell'altro ieri, e da tutto i saluti che mi sono stati fatti ieri di persona alla prima giornata del convegno.

I commenti sono tanti, cerco di rispondere a tutti, ma prima voglio rispondere a Luigi, il mio caro collega:

Grazie per l'apprezzamento pubblico, quando ho letto il commento ieri dal telefonino mentre seguivo la sessione introduttiva di Andrea stavo quasi per mettermi a piangere. Grazie ancora di cuore... e sul cosa succederà ad Esperia... abbiamo sempre risolto tutti i problemi e anche altre "partenze"... anche senza di me, supererete anche la mia.
E poi, magari la prox estate (dopo il TechEd NZ), torno in Italia e se mi vorrete ancora, potrei essere ancora lì in Esperia

Ora gli altri :-)

Ho scritto "potrebbe cambiare" perchè per ora vado giù solo un periodo limitato di tempo, fino alla prossima estate, per vedere com'è la vita (non da turista), e poi decidere che fare... potrei decidere di ritornare, così come potrei decidere di stare a Wellington.

Sicuramente terrò anche questo questo blog, in italiano, insieme a quello in inglese.

No... non vado ad arruolarmi in TNZ per la Coppa America, ma "banalmente", andrò a programmare... ho qualche contatto lì, tra i membri del DOT.NET.NZ. Non dovrei faticare a trovare lavoro :-)

Melburne, beh, vicino per modo di dire... 3 ore di volo, come dire che Milano è vicino a Mosca :-)

Ci vediamo alla seconda giornata.... e poi a dicembre per la cena :-D

posted @ giovedì 19 ottobre 2006 11:45

Print

Comments on this entry:

# re: [OT] Dovuti ringraziamenti

Left by Davide Mauri at 19/10/2006 12:01
Gravatar
Aggiungo qui anche il mio, leggo solo ora il tuo post! Complimentoni davvero, non solo per le opprtunità di lavoro, ma soprattutto per la scelta del posto! Hai fatto secondo me la scelta migliore!
In bocca al lupo!

# re: [OT] Dovuti ringraziamenti

Left by Klemmax at 24/10/2006 21:00
Gravatar
Ciao BeLLo,
Melbourne è veramente vicina, 3 ore di volo laggiù sono alla fine come una gita
fuori porta da noi..... in un mese in Australia mi hanno dovuto portare a casa con la forza, in un anno non ci sarebbero riusciti nemmeno sotto minaccia delle armi!!! come già ti ho detto a voce, sono contentissimo per te; di nuovo complimenti per la scelta e in bocca al lupo per la nuova esperienZa. Aspetto la cena :-D
Comments have been closed on this topic.
«aprile»
domlunmarmergiovensab
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011