Mobilty Conference II

Eccomi di ritorno dalla Mobility Conference II di Melzo.
Giusto due pensieri perchè non mi pare di aver visto nessuno di UGI, su UGI non mi pare di vedere grosso interesse per il Mobile Development.

Cmq, a mio avviso è stato ad ogni modo interessante, anche se non sviluppo mobile (sono andato solo per vedere lo show di Fabio Santini ):

  • è stata fatta un bella introduzione su come settare la propria testa, prima di iniziare a sviluppare per mobile
  • è stato fatto un ripasso su generics... e non lavorando ancora "seriamente" su FX 2.0 fa sempre bene
  • è stato fatto vedere ancora il D&D dell'ObjectDataSource... peccato che nelle web form non ci sia tutto quell'aiuto visuale (bindingManager, ecc...)
  • ho quasi vinto in K-Jam della I-mate (hanno estratto B10, io avevo B11)
  • ho ascoltato e visto per la 20esima la presentazione di Giada (o java?.. mah) sulle modalità di licensing di VS2005, su come passare da MSDN a VS+Software Assurance, e bla bla bla...
  • Fabio, come al solito, spumeggiante come sempre, anche se oggi con Roberto Brunetti ha avuto un degno rivale in quanto a "cabaret"
  • Il K-JAM (o per par condicio, il Qtek 9100) è uno splendido device... peccato non averlo vinto... costa ancora un po' troppo (640€), ma mi pare leggero, piccolo, e usabile... inoltre a mio avviso la connessione GPRS costa ancora troppo per pensare un'uso consumer degli applicativi mobile in modalità connessa

Penso che ora proverò pure io a fare qualcosa per mobile... in fondo anche il mio progetto Kea dovrò fare anche un client mobile da portare sul campo.

PS: ora ho finalmente l'indirizzo di Giada... potrò avere la 21esima presentazione delle politiche di licensing di VS in maniera privata!!! che figata   ...

PPS: Giada, "just joking"...

PPPS: i due pensieri sono diventati almeno 7...

powered by IMHO 1.3

Online il video e l'audio del mio intervento allo JUG

Durente il ponte dell'Immacolata, mentro io andavo in giro per l'interno delle Marche, e la "Cena dei Moscioli" veniva paccata, lo staff dello JUG Milano ha messo online il resoconto, le foto,  l'audio (MP3) e il video (MP4) della mia presentazione su FCKeditor.

La qualità dell'audio non è ecclesa, il video un po' meglio (ma l'audio è brutto uguale ).

Se qualcuno decide di sbatter via un'ora e guarda per intero la presentazione, gradirei avere dei feedback sulla presentazione (Lorenzo, se ci sei, batti un colpo)

powered by IMHO 1.3

«dicembre»
domlunmarmergiovensab
27282930123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567