Skype ha organizzato un concorso, stile slot machine, dove si possono vincere simpatici premi come telefoni voip o router fon. Peccato che chi ha sviluppato l'applicazione non ha minimamente tenuto in considerazione la sicurezza. Ecco cosa appare in questi minuti, un bel errore di timeout con queste informazioni:

Errore server nell'applicazione '/'.

Timeout. Il tempo disponibile è scaduto prima che venisse stabilita una connessione dal pool. Il problema potrebbe essersi verificato perché tutte le connessioni in pool erano in uso ed è stata raggiunta la dimensione massima del pool.

Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.InvalidOperationException: Timeout. Il tempo disponibile è scaduto prima che venisse stabilita una connessione dal pool. Il problema potrebbe essersi verificato perché tutte le connessioni in pool erano in uso ed è stata raggiunta la dimensione massima del pool.

Errore nel codice sorgente:

Riga 21: 	string _ConnString = "server=sql2005;database=vinciconskype;uid=*********;pwd=*********;";
Riga 22: 	SqlConnection conn = new SqlConnection (_ConnString);
Riga 23: 	conn.Open();
Riga 24: 	string _sql = "SELECT COUNT(*) [Chk] FROM [IP] WHERE [IP_Start]  <= '"+ numericIP.ToString() +"' AND [IP_End] >= '"+ numericIP.ToString() +"'";
Riga 25: 	SqlCommand _SqlCommand = new SqlCommand(_sql,conn);

File sorgente: d:\www\MW_qPIXaGcIG\vinciconskype.com\default.aspx    Riga: 23
Vi assicuro che username e password sono in chiaro, ma per ovvi motivi preferisco non postarle.