WPC 2005 Agenda Online

E' finalmente online l'agenda definitiva di WPC 2005! Come potrete notare mi è stata assegnata un nuova sessione (sui nuovi DTS di SQL Server 2005), oltre a quelle che già avevo (le trovate qui), cosa che ovviamente mi fa solo piacere, anche se vorrà dire che le mie ore di sono diminuiranno ulteriormente...

ASAP inserirò i vari abstract, ma devo dire che c'è di che leccarsi i baffi! A breve più informazioni quindi, ma come potrete notare dai titoli delle mie sessioni, finalmente sono riuscito anche ad avere una sessione che parlerà solo e solamente di indici, del loro utilizzo e della loro ottimizzazione in toto!

A questo proposito, devo proprio dire che quest'anno una conferenza come WPC è davvero imperdibile. Questo è il terzo anno come speaker e mai ho visto un'agenda cosi succulenta! In un sol colpo è infatti possibile di farsi un'idea (piuttosto approfondita) di tutte le novità introdotte da:

  • .NET Framework 2.0
  • ASP.NET 2.0
  • Visual Studio 2005
  • SQL Server 2005

che sicuramente impatteranno sul nostro modo di sviluppare. Anche dal versante sistemistico ci sono grosse novità (Windows Server 2003 R2 ad es.) che fanno della WPC di quest'anno un ottimo trampolino di lancio per il futuro. Futuro più che mai prossimo, visto che i rilasci dei vari prodotti sono ormai in vista d'arrivo.

Imperdibile!

Print | posted on mercoledì 26 ottobre 2005 20:34

Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski