Recensione di libri sul Wiki

Sul Wiki è stata aperta in modo "ufficiale" una sezione completamente dedicata alla recensione dei libri dedicati allo sviluppo (inteso nella sua forma più ampia), dove chiunque potrà attingere per poter andare a colpo sicuro nell'acquisto di un libro e, in perfetto stile wiki, nella quale ognuno può contribuire recensendo il libro che, secondo lui, è di consigliare in quanto particolarmente utile e bello.

E' - secondo me - particolarmente importante quest'ultimo punto. A differenza delle recensioni che troviamo nelle riviste o su altri siti, questa lista vuole essere un riferimento per tutti coloro che chiedono "il miglior libro per...". E' una lista di libri fatta da noi per noi, quindi è importante segnalare i libri che per noi sono tra i più validi e che ci sentiremmo di consigliare spassionatamente a chiunque ce lo chiedesse.

Mi raccomando non fate mancare il vostro apporto!

Prima di finire il post, un ringraziamento in particolare a Riccardo Golia, che ho finalmente potuto conoscere all'ultimo workshop (con la quale mi scuso anche per il poco tempo che gli sono riuscito a dedicare..ma avevo dei "ragazzotti" da seguire ai Lab di SQL Server 2005 ), che si è fatto promotore della cosa (oltre che esecutore materiale ).

Print | posted on mercoledì 19 ottobre 2005 23:52

Feedback

# re: Recensione di libri sul Wiki

Left by Adrian Florea at 20/10/2005 02:00
Gravatar > Mi raccomando non fate mancare il vostro
> apporto!

ecco fatto

# re: Recensione di libri sul Wiki

Left by Davide Mauri at 20/10/2005 02:08
Gravatar Grande Andrian! Sapevo di poter contare su di te
Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski