[OT] Photos from Seattle

L'MVP Summit di Seattle è stato davvero bello. Non tanto e non solo per la parte tecnica (di cui cmq non posso parlare essendo tutto rigorosamente sotto NDA), ma quanto e soprattutto per la possibilità di conoscere gli altri MVP Italiani e le altre persone provenienti da tutto il mondo.

In particolare il gruppo degli MVP Italiani è davvero bello e amichevole. Per molti (me compreso) era la prima opportunità di conoscere gli altri MVP in carne ed ossa (in particolare per me gli MVP che non bazzicano nei dintorni di Milano), ma questo non è stato per niente un ostacolo o un momento di imbarazzo; anzi, dopo pochi minuti il clima che si respirava era quello di amici da una vita!

Oltre a questo la possibilità di incontrare e conoscere molti dei miei colleghi di Solid, in primis Itzik e Dejan che sono persone davvero fuori dal normale J, ma anche Chuck (che mi ha pure fatto un'intervista!!!!), e via dicendo.

Un grazie particolare a Stefano Stefani che fa parte del team di sviluppo del Query Optimizer di SQL Server e che è stato gentilissimo e disponibilissimo. Oltre a questo a pure tenuto la sessione – secondo me – più bella dell'intero Summit: speriamo di poterlo vedere presto sul palco di UGISS (e con questo ho detto pure troppo! J)

Le foto sono online qui:

http://www.flickr.com/photos/maurid/sets/72157594585177374/

Print | posted on domenica 18 marzo 2007 22:02

Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski