SQL Server Conference 2006 - 66% Done

Il primo giorno e le prime due sessioni (sui SSIS) sono andate. Bene direi . L'ultima (Integration Services come Framework) è stata davvero molto tecnica, e piuttosto pesante. Io per primo ero stanchissimo e mi sono ripreso solo ora dalle fatiche dei giorni pre-conference e da quelle di ieri. Come al solito mi piacerebbe ricevere feedback attraverso il blog (sia positivi che negativi), quindi non fate i timidi e scrivete

Questa sera metterò online il tool DTLoggedExec (che, se tutto va bene, sarà ospitato anche su CodePlex) che ha suscitato - come mi aspettavo a dire il vero - molti consensi

Oggi ultima sessione dove parlarò del service broker, la mia tecnologia preferita. Credo che sarà una sessione molto interessante dove ho preparato MOLTE demo, per soddisfare tutti i gusti. Il problema di presentare una sessione di un prodotto cosi nuovo ad una conferenza che mira a mostrare funzioni avanzate di SQL è che non ho assolutamente idea della platea che mi troverò davanti. Ci potrebbero essere persone che non hanno mai usato il broker, oppure che lo usano gia da un'anno. Per questo motivo ho preparato molte demo, in modo da essere pronto ad ogni evenienza:

  1. Tutorial del broker semplice semplice
  2. Demo dell'Internal Activation
  3. Demo dell'External Activation (MOOOOOLTO interessante!)
  4. Demo delle Remote Instances

fate conto che ogni demo porta via almeno 10 minuti. Se le faccio tutte, come minimo sforo di mezz'ora

Btw a luglio ed agosto avro finalmente il tempo (se Dio vuole) per finire i tutorial sul broker, andando ad aggiungere a quello già scritto sulle local instances, quello sulle remote instances e quello sull'external activation.

Print | posted on mercoledì 28 giugno 2006 12:16

Feedback

# re: SQL Server Conference 2006 - 66% Done

Left by Davide Mauri at 29/06/2006 10:40
Gravatar Ciao Stefano. Si l'idea proprio quella di rendere tutto disponibile, proprio perch la documentazione c' in giro davvero scarsa.La prossima volta per vieni alla Sql Conference , che stato proprio un bell'evento!

# re: SQL Server Conference 2006 - 66% Done

Left by Stefano Paparesta at 30/06/2006 11:27
Gravatar Spero proprio di farcela la prossima volta, grazie comunque per il supporto che dai alla community.
Ciao
Stefano
Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski