Community Days

Un pò in ritardo (ma non sono Valentino Rossi ) ma arrivo anche io. Prima di tutto ringrazio tutti i partecipanti alla mia sessione che hanno resistito a 30 minuti di sforo senza proferir parola (nè lanciare ortaggi ). Dai feeback avuti dopo la sessione credo che cmq abbiano apprezzato il tempo aggiunto abusivamente ma, dopotutto, le cose da dire, come avrete visto erano davvero molte e non potevo esimermi dal dirle tutte.

Un grazie particolare ancora a Igor che mi ha gentilmente concesso in uso la sua applicazione ed ha accettato di lasciar distribuire il codice sorgente della stessa, in ottimo spirito community-driven. A proposito di applicazioni Winform, devo anche ringraziare Emanuele che ha svelato un piccolo "mistero" sulla DataGridView. Lascio a lui il compito di spiegarvi in cosa consiste, visto che le applicazioni Winform non sono proprio il mio pane, è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.

Detto ciò mi ha fatto molto piacere rivedere facce vecchie e nuove, ma soprattutto poter approfondire la conoscenza di molti nomi che altrimenti sarebbero rimasti solamente conoscenze "virtuali". Grazie a tutti!

Print | posted on Friday, April 14, 2006 7:25 PM

Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski