Sql Server 2005 Express Webcast

Venerdi 27 Gennaio terrò un webcast su Sql Server 2005 Express, con contenuti dedicati in particolar modo agli sviluppatori. L'abstract del webcast è questo:

"Microsoft SQL Server Express è una versione di SQL Server 2005 disegnato per aiutare gli sviluppatori a creare applicazioni robuste e affidabili fornendo un database gratuito e semplice da utilizzare e da integrare con le proprie soluzioni. In questa sessione vedremo una panoramica di tutte le nuove funzionalità dedicate agli sviluppatori e agli amministratori dei database, e l'integrazione con gli sviluppatori e agli amministratori dei database, e l'integrazione con gli ambienti di sviluppo."

che, in pratica, è la versione online della sessione tenuta alla Smau. Secondo me è la sessione ideale per tutti coloro che si vogliono avvicinare a SQL Server Express per poterne capire tutte le funzionalità, sia che si abbia già esperienza di SQL 2000 (MSDE) sia che non la si abbia.

La pagina dell'evento è qui:

http://msevents-eu.microsoft.com/cui/WebCastEventDetails.aspx?EventID=118768121&EventCategory=4&culture=it-IT&CountryCode=IT

Vi aspetto numerosi!

Print | posted on sabato 14 gennaio 2006 16:57

Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski