HIP, FormShield e .TEXT: ora funziona!

Ricordate il mio tentativo di utilzzare FormShield con .TEXT? Come detto in un precedente post, il tentativo era fallito perchè FormShield utilizza(va) il viewstate per persistere i propri dati, cosa che faceva a pugni con .TEXT, che invece rifiuta con tutte le proprie forze l'amato/odiato viewstate.

Mi sono cosi messo in contatto con l'autore di FormShield, Kevin, che ha accettato di modificare il suo controllo al fine di eliminare l'utilizzo del viewstate. Dopo diverse settimane, finalmente, siamo riusciti a dare alla luce la versione 1.1 (non ancora disponibile pubblicamente) di FormShield che funziona benissimo con .TEXT!

Per memorizzare lo stato ora sono possibili tre opzioni:

  • ViewState
  • SessionState
  • Hidden Form Field

Attualmente, utilizzando la Session è possibile integrare FormShield con .TEXT come ha fatto PaoloP nel suo blog, e prossimamente sarà possibile utilizzare anche l'Hidden Form Field....benchè disponibile come opzione, questa presenta ancora alcuni problemi che non ne permettono l'utilizzo. In ogni caso a breve (tempo "libero" permettendo) dovremmo arrivare anche a risolvere questo difetto.

Print | posted on domenica 20 febbraio 2005 22:44

Feedback

# izoerehl

Left by izoerehl at 25/05/2007 21:35
Gravatar <a href="http://lrwdpsbb.com">rhblwirc</a> [URL=http://cagfqxds.com]tqfltgom[/URL] hmcqxcun http://hankzinf.com bbmojnda odkynphl
Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski