Flybook: il "palmare" definitivo?

Gironzolando su internet ho trovato un "palmare" che potrebbe essere lo strumento definitivo:

Tratto da 3DItalia:

"Flybook è infatti un elegante Tablet PC dotato di connessioni wireless di tipo Bluetooth, Wi-Fi e... GSM/GPRS tri-band che vi permetteranno di utilizzare il portatile anche come un eccellente telefono oltre che, al tempo stesso, permettervi un collegamento ad Internet ovunque voi siate senza essere legati ad alcun filo.

Più piccolo di qualsiasi altro Notebook al mondo, poco più grande di un Palmare, il Flybook è così leggero (pesa poco più di un chilo!), bilanciato e dalle dimensioni così ridotte 235x155x31 mm), che ha riscritto il concetto di portabilità.

Il cuore di questo Tablet PC è un processore Transmeta Crusoe da 1GHz dai bassissimi consumi e dalla ridotta produzione di calore, affiancato da 512MB di RAM e un HD da 40GB (espandibile, su richiesta, a 100GB).
L'ampio display Widescreen 16:9 da 8,9 pollici può essere ruotato di 180° per trasformare il notebook in un Tablet PC tradizionale. Il display, inoltre, è touchscreen e, grazie alla stilus pen in dotazione, sarà possibile scrivere direttamente con la vostra mano su un foglio virtuale."

Ho gia contattato la società per poter avere una dimostrazione dal vivo

 

Print | posted on sabato 22 gennaio 2005 10:58

Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski