Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

Disponibile il materiale del Community Tour di DotNetToscana

E’ finalmente disponibile online il materiale presentato durante il Community Tour di DotNetToscana svoltosi lo scorso 12 Gennaio. Chi è interessato può accedere all’archivio contenente le slide e gli esempi visitando la sezione Files del nostro sito.

Print | posted on lunedì 18 gennaio 2010 00:41 | Filed Under [ C# ASP .NET Silverlight Programmi AJAX ]

Feedback

Gravatar

# re: Disponibile il materiale del Community Tour di DotNetToscana

Peccato che non serva a niente per capire cosa e' stato presentato. Le foto e le slide purtroppo non sono parlanti. Forse sara' stato un bell'evento ma lo sapranno solo quelli che sono intervenuti di persona.
E' un peccato non ci siano registrazioni ne audio ne video. Anche il solo audio accompagnato dalle slide sarebbe stato il minimo sindacale. Speriamo per la prossima volta.
18/01/2010 12:15 | Moreno Borsalino
Gravatar

# re: Disponibile il materiale del Community Tour di DotNetToscana

Perdonami, ma non sono assolutamente d'accordo con il tuo commento... A parte che mi sembra che tu abbia scritto la stessa identica cosa quando ho pubblicato le slide dell'Installation Fest di Windows 7, i contenuti presenti mi sembrano abbastanza esplicativi... Se una slide si intitola "ASP .NET Classic vs ASP .NET MVC", io un'idea dell'argomento riesco a farmela... OK, un commento audio sarebbe stato sicuramente meglio, ma da qui a dire che le slide sono del tutto inutili, mi sembra che ce ne passi parecchio...
18/01/2010 13:48 | Marco Minerva
Gravatar

# re: Disponibile il materiale del Community Tour di DotNetToscana

Prima di parlare, scaricati le nostre slide... La tua mi sembra una critica sterile, che rivolgi ogni volta senza sapere di preciso di cosa stai parlando...
18/01/2010 17:16 | Marco Minerva
Gravatar

# re: Disponibile il materiale del Community Tour di DotNetToscana

Sul fatto che sia sterile o meno lo vedremo col tempo. Intanto vedo che i ragazzi di Aspitalia hanno fatto un lavoro egregio con il Real Code Day che spero ispiri anche altri (registrazioni, online).
Poi ogni community si regola di conseguenza. Io esprimo un commento personale su cio' che vedo. Se altri vogliono esprimere opinioni diverse, le leggo e le accetto.
18/01/2010 17:41 | Moreno Borsalino
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET