[OT] Taggato!

Ringrazio Simone per avermi dato l'opportunità di scrivere cose assolutamente poco interessanti per chi legge:

1. Ho iniziato a programmare su un C64: tutto ha avuto inizio il 2 dicembre 1984, all'età di 12 anni. Lo tengo ancora nell'armadio del mio studio, come cimelio, tanto sul PC ho l'emulatore che uso...soprattutto per giocare a cose del tipo The Way of the Exploding Fist  e Rambo II.

2. Ho una passione viscerale per il ciclismo su strada, che ho iniziato a praticare a 10 anni quando mio padre decise di mettermi in sella ad una di queste scomodissime biciclette; non ho mai fatto agonismo, soltanto negli ultimi anni ho iniziato a fare gare a livello amatoriale riuscendo a non vincere assolutamente nulla. Continuo a credere che esistano poche cose al mondo come venir giù da una strada di montagna a più di 80 km/h oppure stare per ore a pedalare in salita. Qualche anno fa io e qualche amico abbiamo anche fondato una squadra, che ora ha più di 70 iscritti: la Alba Bike Team.

3. Mi piace la musica, anche se purtroppo non so suonare nulla, e adoro ballare. A cavallo tra gli anni '80 e '90 ero un fan sfegatato di Michael Jackson (non circolavano ancora certe voci...) e mi esibivo in mirabolanti ed esilaranti emulazioni alla prima buona occasione. Ora, a più di trent'anni suonati, cerco di dare spettacolo il meno possibile...ma se capita non ho perso il vizio.

4. Il prossimo aprile - tocco ferro - mi laureo al Poli di Torino. Dove sta la notizia? Ho iniziato nel lontanissimo '91, dopo cinque anni ho iniziato a lavorare (come sviluppatore C++ e Delphi) e così mi sono un po' perso. Fortunatamente il capolinea sembra essere finalmente giunto - ritocco ferro.

5. Se non facessi ciò che faccio mi piacerebbe fare il meccanico per una squadra professionistica di ciclismo oppure avere un negozio di giocattoli.


Voglio "taggare":
- Wasp, tanto mi avrebbe taggato lui
- Ezio e Luca (Pluc), non hanno un loro blog su UGI, ma leggono quello degli altri e quindi spero che ne approfittino per crearne uno tutto loro
- Mitch, sicuramente ha un sacco di stranezze da raccontare
- Felix, così ricomincia a scrivere

powered by IMHO 1.3

posted @ venerdì 5 gennaio 2007 16:45

Print