Oggi navigando su Google mi ha colpito una label in prima pagina:

image

Facendo clic se arriva su un sito Lamiaimpresaonline pensato a livello d’ immagine e marketing davvero bene:

Ti offrono un sito web gratuito

Ti offrono 100€ per adsense

Ti offrono un e-commerce gratuito

Le aziende che partecipano a questa iniziativa sono:

image

Praticamente vogliono offrire un servizio per avere monopolio dei siti web, della pubblicità su internet e dell’e-commerce?

Dov’è la fregatura? semplice i servizi sono gratis per 12 mesi e poi si inizia a pagare:

1 Il Servizio ha la durata di 12 mesi a decorrere dalla data di registrazione del nome a dominio del Sito Web dell’Utente da parte di SEAT.

E per l’e-commerce?

Il presente OdS a seconda della scelta effettuata dal Cliente nel corso della procedura d'acquisto od anche successivamente da proprio pannello di controllo, potrà avere scadenza a) con o b) senza rinnovo tacito.
a) Nel caso di scadenza con rinnovo tacito e pagamento con carta di credito i corrispettivi di cui al successivo art. "Corrispettivi e Pagamenti" verranno addebitati, nei termini previsti ed alle condizioni esistenti al momento del rinnovo, così come indicate nel pannello di controllo, direttamente da Register.it sulla carta di credito del Cliente, previa comunicazione via e-mail. Qualora non sia possibile per Register.it procedere a tale addebito, il contratto non potrà rinnovarsi tacitamente e lo stesso dovrà intendersi senz'altro scaduto nel termine previsto. In tale situazione il Cliente potrà rinnovare il servizio seguendo la procedura che segue sub; Nel caso di scadenza con rinnovo tacito e pagamento con sistema diverso dalla carta di credito, Register.it, 20 giorni prima della scadenza procederà, previa comunicazione via email, ad effettuare il rinnovo e inviare fattura al Cliente che dovrà essere pagata nei termini ivi previsti. La fattura e le relative istruzioni per il pagamento saranno inviate tramite posta di superficie all'indirizzo memorizzato negli archivi al momento dell'ordine. Nel caso in cui il Cliente non procederà al pagamento nei termini previsti Register.it potrà interrompere in qualsiasi momento l'erogazione del servizio, salvo sempre quanto previsto all'art. 6 delle CGS
b) Nel caso di scadenza senza rinnovo tacito il Cliente potrà richiedere a Register.it, attraverso la procedura on line messa a disposizione da Register.it, di rinnovare il servizio con il presente OdS per ulteriori e successivi periodi entro i termini che risulteranno sul pannello di controllo del Cliente ed alle condizioni tecniche ed economiche in essere al momento del rinnovo del servizio ed eseguendo la procedura di rinnovo. In caso di mancato rinnovo, nelle forme ed entro i termini sopra indicati, alla scadenza il presente OdS cesserà di produrre di diritto i propri effetti, senza necessità di alcuna comunicazione da parte di Register.it.

Insomma vogliono offrire un servizio che loro chiamano gratuito per poi farlo pagare dopo 1 anno… mha

A me non piace proprio questa iniziativa…. almeno per come è stata formulata

voi che ne pensate?

Solo per i nostri Fan sconto del 10% sull’acquisto del libro SEO e SEM Guida Avanzata al web marketing!!! Affrettatevi

fan_marketing_10