Primo giorno di sessioni all'MVP Summit 2009

Prima esperienza per me. Ho assistito a tutte le sessioni dell'expertise Team System anche perchè mi sentivo un po quasi come a casa. Una quarantina di persone "assatanate" di domande tra cui:
Brian Randell (MVP), Martin Woodward (MVP), Brian Harry (Technical Fellow MS), Chris Menegay (MVP) e molti altri. 

Quando Brian Harry mi ha riconosciuto mi sono commosso. L'ultima volta ci siamo incontrati ad un evento per partner Microsoft a Barcellona, in quell'occasione di sera in giro per la rambla gli ho spiegato il significato del termine "gnocca".

L'ambiente faceva quasi ridere. Sembrava di essere a scuola. Agli ultimi banchi ci stavano i casinari: Chris e Brian. Un tizio (non ricordo il nome) si era graffettato sulla maglietta un foglio con su scritto "It is extensible?" come domanda fissa a qualsiasi cosa veniva presentata.
Spettacolo. E' stato un piacere insomma.

Qualche considerazione non sui contenuti perchè sono quasti tutti sotto NDA, ma una cosa va detta e sarà sotto gli occhi di tutti nelle prossime versioni:
Il lavoro fatto su tutta la piattaforma VSTS (TFS, varie pacchettizzazioni Client, nuovi server, e nuove forme di integrazione) è veramente mastodontico ed è il più significativo dalla prima versione della piattaforma Team System.
Se ne vedranno delle belle. 

Print | posted on martedì 3 marzo 2009 22:09

Comments have been closed on this topic.