jankyValidation moves to...NRuleValidator

veramente in tanti mi hanno chiesto di scaricarla e di poterla utilizzare, i commenti sono stati tutti positivi e la cosa mi fa felice, e poi Igor ha provveduto a fargli più pubblicità di me...
quindi il passo successivo era aprire un progetto open source...e così sia...

in licenza LGPL la jankyValidation ha trovato casa in gotdotnet
che sembra essere notevolmente migliorato rispetto all'operatività di un anno fa.
Con ordine...

1. Il codice è praticamente ancora quello presentato alcuni post fa, ma con questo passo almeno lo rendo disponibile senza ulteriori passaggi (richieste, mail) a chiunque. Nel fine settimana caricherò il componente visuale di Igor.

2. Il progettino vede come membri attivi allo stato attuale me e igor, nel ruolo di administrator.
Se ci fosse qualcuno con la voglia di scrivere codice "bello, figo e funzionale" per il puro piacere di farlo si può registrare e partecipare a eventuali sviluppi, fix, dibattiti ed evoluzioni future, scazzottate e flame a colpi di design. Siete i benvenuti. Registratevi anche senza voler scrivere niente, così potete stare al corrente dello sviluppo...

3. A proposito di evoluzioni future...Già avere un componente visuale per fare validazioni con qualche colpo di click è una gran cosa. Ulteriore evoluzione potrebbe essere quella di scrivere uno specifico desinger con i DSL tools...che sono tanto fighi! mentre dal lato più architetturale...beh è ancora troppo presto...ma ce ne possono essere delle belle....(c'è già un fratello maggiore NRuleEngine...che se va bene vedrà la luce nel 2300...)

4. Non potevo tenere quel nome...che sa di giochetto...allora con Igor in chat è venuto fuori dopo qualche iterazione un bel...NRuleValidator.

ed ecco il link
NRuleValidator

Registratevi!

Print | posted on venerdì 21 aprile 2006 18:47

Comments have been closed on this topic.