Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Una gonna ed un gocco di vodka-lemon

Ovviamente con la gonna io non c'entro nulla, ma è quella di una mia cara amica, Federica, che sabato sera ha avuto la bella idea di farsi rovesciare addosso un bicchiere di vodka-lemon dal suo ragazzo, Davide. Entrambi amici di lunga data, di quelli che quando li guardi capisci subito se gli girano le scatole oppure no.

E' stata una serata piacevole, sabato per l'appunto, una di quelle sere fra Amici come non ne passavo da un po', dove si è chiaccherato di tutto, mentre ci scolavamo due super-caraffe di birra bionda che andavano via come il pane. Da quando ne ho memoria, ho sempre avuto amici invischiati nello stesso tipo di lavoro che faccio io: chi programma, chi fa assistenza, chi crea siti Web, chi la pensa a suo modo. La presenza femminile in un gruppo come il nostro è particolare, perchè si parla seriamente ma si è subito pronti a cambiare argomento, saltando da una cosa all'altra in un batter d'occhio. L'assenza di un'altra amica che ci avrebbe sgridato tutti appena di sentiva parlare di informatica, ci ha permesso di stare assieme in allegria. E' incredibile constatare il fatto che quando hai davvero una passione ti ritrovi nei momenti più disparati a parlarne, a dire come la pensi, però in allegria e seguendo l'atmosfera del locale di turno. Tra l'altro, ho scoperto chi è il famigerato tricheco che ogni tanto mi lascia commenti sul mio blog: non l'ho mai considerato davvero un anonimo, assomiglia di più ad un nickname, e soprattutto i suoi commenti non sono mai stati offensivi o stupidi. Da stamattina, il suo contatto è stato inserito fra quelli presenti nel mio Messenger.

Beh, insomma, chiudo qua. Un saluto a tutti i miei amici.
Fabio, si vede che stai invecchiando: la birra non la mandi giù come una volta. :-)
Fede, strizza bene la gonna bianca, che tra l'altro ti stava d'incanto.
Davide, continua così e continua a perseguire la tua strada che è la più giusta.
Luca, un giorno passerai anche tu al Lato Luminoso della Forza.
Roberta, non ti conosco abbastanza. Sappi che potrai mangiare tutte le crocchette di patate che volevi.

Un saluto anche alla ragazza che lavora al Porcospino di Spino d'Adda: capelli biondi, maglietta rosso fuoco, di viso normale, ma davanti due...ehm...favolose....<beeeeeeeeeeep>. :-)

Print | posted on lunedì 5 marzo 2007 11:54 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] Una gonna ed un gocco di vodka-lemon

>> un giorno passerai anche tu al Lato Luminoso della Forza

Vedrai come ho salvato davide salverò anche te.
Mi sa che ho toppato a mandarti il nick di msn perchè non ho visto richieste stamane... Sappi che non è la mail che ti ho dato, è differente (anche se da tempo medito di regolarizzare la cosa) in tal caso dai un occhiata al mailer del quipresente blog, ti ho lasciato un messaggio là)
05/03/2007 12:46 | Tricheco
Gravatar

# re: [OT] Una gonna ed un gocco di vodka-lemon

@d3vid:
Tu sei salvo, sopporti ancora i crash della workstation di rolando in silenzio... sei un po' agganciato, ammettilo, ma presto sarai libero.
05/03/2007 12:51 | Tricheco
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET