Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[Cena] Sirmione, per la seconda volta

Sirmione rappresenta un posto speciale per me. Chissà perchè, prima o poi, ci sono sempre finito con le mie donne: donne inteso come amiche, ragazze, fidanzate e simili. Ma Sirmione è anche il luogo della mia prima cena UGIdotNET, avvenuta il 24 Giugno 2005. Ne ho parlato in questo antico OT del Venerdì (6). Quella sera conobbi il nostro Lorenzo, e come poterselo dimenticare? E anche Janky, ad Andrea, ed alcuni altri. Mi sono fatto sfuggire l'incontro di Miss Padania dell'epoca, il cui volto capeggia ancora nel logo creato apposta per quell'occasione. Peccato!

Ma oggi è anche un anniversario particolare: un anno fa eravamo al famoso workshop in Svezia. :-D Chi c'era, credo che se lo ricordi bene. Un anno fa come oggi cadde così tanta neve dal cielo che il traffico di tutta Lombardia si bloccò per una notte. Era troppo bello essere seduti nella sala Microsoft a seguire le sessioni e vedere nel frattempo la neve venir giù come Dio la mandava, sempre di più, incessantemente, fino a sera e per tutta la notte. Vi rimando al mio post di un anno fa per vedere qualche foto e tornare un po' indietro nel tempo.

Quel giorno di Giugno 2005, il mio blog aveva poco più di due mesi. Fra un paio di mesi invece il mio blog compie due anni. Bella storia, oggi sono quasi arrivato a 900 post, un traguardo che all'epoca mi sembrava irraggiungibile.

Insomma, facendola breve, mi sembra che di cose da festeggiare ce ne siano parecchie. Si aggiunge anche il tizio del 980. Mi sembrano tutti buoni motivi per esserci stasera. Vi rimando quindi al post di Andrea Boschin, sul suo blog, per avere tutti i dettagli su luogo ed ora.

Per la serie: vedi no l'ura!!!!

Print | posted on venerdì 26 gennaio 2007 13:01 | Filed Under [ Community ]

Feedback

Gravatar

# re: [Cena] Sirmione, per la seconda volta

Son gasatissimo, farò oltre 1000 km tra andata e ritorno per esserci. Che belle che sono le community :)
26/01/2007 13:11 | Marco De Sanctis
Gravatar

# re: [Cena] Sirmione, per la seconda volta

O mi son perso o non ho capito cosa centra Giugno 2005 O____o
26/01/2007 14:11 | Omar Damiani
Gravatar

# Re: [Cena] Sirmione, per la seconda volta

x Omar:
segui il link che ho messo nell'OT del Venerdì (6) e guarda la data.
26/01/2007 16:42 | Igor Damiani
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET