Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (6)

Come al solito, l'estate e il sole portano sempre weekend impegnativi.
Ho cominciato ieri sera, con la visione (per la quarta volta) di Star Wars - Episodio III. Questa volta mi è toccata purtroppo la Sala Fuoco, 7° fila. Ho effettivamente constatato che le sale più piccole sono molto molto inferiori come qualità audio. In Sala Energia è tutta un'altra cosa: esplosioni, vibrazioni nell'aria, la spinta di Forza dei Jedi...il THX si fa veramente sentire. La sequenza iniziale di EP3 in Sala Energia inchioda letteralmente allo schermo.

Poi, vediamo, questa sera a Sirmione con i miei amici-blogger di UgiDotNET per una bella mangiata qua. Non nascondo una certa preoccupazione per il traffico in auto. Questa mattina, nella prima pausa-caffè della giornata (ore 9:01) ho chiaccherato amabilmente con alcuni colleghi del mio grandissimo open-space, specialmente con una certa Elena. Chissà se Lorenzo si è mai spinto fino al terzo piano per sapere di chi sto parlando! Beh, questa Elena è di Desenzano, e mi ha assicurato che questa sera sarà veramente un bell'incubo raggiungere Sirmione in auto con la A4. Francamente, non ne dubito, ci sono già passato! Mi sto domandando se non convenga raggiungere prima Brescia attraverso la SS235 (che passa vicino a Lodi), una volta raggiunta Brescia, si imbocca la A4, ma a quel punto il peggio è passato.

Domani, sabato, grigliata con amici (e una donna speciale) al Trebbia, un bel fiume ancora non inquinato, dove si pesca, dove si fa il bagno (acqua un po' fredda, ma con questo caldo è l'ideale), in zona Rivergaro (PC). Spiedini di carne, salamelle, melone, natura, sole, abbronzatura, frisbee, movimento, dopo una settimana sedentaria davanti al PC. Si festeggia il compleanno della mia cara amica Francesca (23 anni), che io da millenni io chiamo Fra o Francy. Cosa le regalo?

Domenica, raduno di Fiat 500 a Vigevano. Ancora una volta, la nostra Fiat 500 Rosso Corse sarà chiamata a dare bella mostra di sè nell'ennesimo raduno. Vigevano sarà per una giornata il revival dell'Italia anni '60. Una bella mangiata in compagnia, la fiera di Vigevano (che mi dicono essere enorme e piena di bella presenza femminile). Chissà se anche questa volta riusciremo a portarci a casa il trofeo "Fiat 500 che arriva da più lontano", vinto quando siamo andati in Svizzera e da qualche parte nei dintorni di Torino.

Lunedì si ricomincia. Un programmatore VBA austriaco mi aspetta alle 9 in punto per completare il lavoro. Oddio...il mio inglese...necessita una rispolverata!

Print | posted on venerdì 24 giugno 2005 15:31 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET