Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[Video OT] del Venerdì (0)

Link al filmato su YouTube

La settimana scorsa vi avevo detto che avrei dichiarato Obsolete la mia serie di OT del Venerdì, ma avevo anche detto che molto probabilmente avrei cominciato una cosa del tutto nuova. Questa cosa inizia oggi, e chissà dove andrà a finire. Chi l'avrebbe mai detto che avrei cominciato a fare video e che li avrei pubblicati su YouTube? Non lo so proprio, perciò non posso fare altro che cominciare e vedere un po'.

Questo è il mio primo Video OT del Venerdì, segnato come puntata zero o puntata pilota: giusto per dirvi che non ho smesso di rompervi le scatole, ma almeno eviterò di occupare il Muro di UGIdotNET come alcuni di voi (non molti, a dire il vero) mi hanno detto. D'ora in poi ogni venerdì potrete vedere la mia faccia (!) e la mia voce (!!) che vi diranno quello che mi passa per la testa, esattamente come ho fatto nei mesi scorsi in forma scritta. Non so se è una cosa positiva o negativa, decidete voi!. Mettere comunque un piccolo post - molto più breve di quello di oggi - per fare da reminder. L'account su YouTube consente filmati lunghi al massimo 10 minuti, per cui avrò comunque un tempo limitato: non lamentatevi più di tanto, ok? :-D Beh, insomma, se avete voglia dategli un'occhiata, vorrei che anche voi cominciaste a dire la vostra e a dare il via alle vostre trasmissioni televisive. :-D

Print | posted on venerdì 5 gennaio 2007 13:14 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [Video OT] del Venerdì (0)

Aspetto con ansia la puntata 0 di questi Video


vai mitttttico igor
05/01/2007 13:39 | Carlo Bertini
Gravatar

# re: [Video OT] del Venerdì (0)

Seguirò i vari filmati (anzi il primo l'ho già visto).
Attenzione al sincronismo audio e video....
Comunque mi sembra un ottima iniziativa....
L'unica cosa che mi dispiace è che non si ha il diritto di replica in tempo reale (come invece nei post)
05/01/2007 22:33 | #gio#
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET