Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Video del Workshop nelle Marche

Usando Virtual Dub e il codec XVid, ho compresso 3 filmati AVI che ho registrato con la mia fotocamera durante il workshop. Avevo già usato Virtual Dub in passato, ma ogni volta è come la prima volta. Faccio sempre un po' di fatica a ricordarmi come usare questi programmi...

Video01 (6 minuti e 20 secondi), 24Mb

Video02 (1 minuto e 20 secondi), 4,5Mb

Video03 (3 minuti e 25 secondi), 10,8Mb

In tutti i filmati è esuberante Janky, si infila sempre ed ovunque. :-)) Chiedo inoltre sinceramente e pubblicamente scusa a Simone - ero assolutamente convinto di aver filmato anche lui ma probabilmente a causa di un mio errore non l'ho fatto! :-((( Pazienza, non posso nemmeno dire "Sarà per la prossima volta!", perchè chissà se ci sarà e se sì, quando. La scusa ufficiale è che di Cruise Control .NET non sapevo assolutamente nulla, e quindi la sessione ha attirato l'attenzione, mentre NHibernate già lo conosco.

Print | posted on mercoledì 20 dicembre 2006 00:38 | Filed Under [ Community ]

Feedback

Gravatar

# re: Video del Workshop nelle Marche

Janky è peggio dei batuffoli di polline a primavera, ti si infilano pure sotto alla tshirt :D

Madooooo' non stava zitto un attimo!! E te credo che poi arrivo lungo!!
20/12/2006 01:05 | Marco De Sanctis
Gravatar

# re: Video del Workshop nelle Marche

BEh, Simone ha detto che ripeterà l'intervento in Nuova Zelanda, non ti rimane che fare i bagagli e rimediare filmando questa nuova sessione.

Gian Maria.
20/12/2006 10:01 | Gian Maria
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET