Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Disabilitati i commenti sul mio blog...

...temporaneamente. Anche io come Lorenzo ho disabilitato i commenti sul mio blog causa partenza-e-permanenza-lontana-da-PC. Come vi ho detto venerdì scorso, infatti, sto partendo per Roma (partenza prevista per circa 30 minuti ;-), e siccome dovrò prendere la posta con cellulare & palmare, meno spam mi arriva, meno spendo e meglio è. C'è una certa probabilità che l'hotel che ci accoglierà ci mette a disposizione la rete wireless, ma vedrò di utilizzarla il meno possibile, sinceramente.

Che vi posso dire...una buona settimana a tutti!

P.S. : se mi volete lasciare un consiglio su qualche trattoria di Roma dove andare a fare una mangiatina interessante, mi scrivete un commento, per favore? Siete la mia unica speranza (oddio, non proprio l'ultima, ma qualcosa dovevo pur dire).

Print | posted on mercoledì 6 dicembre 2006 09:39 | Filed Under [ Community ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET