Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] E svegliarsi la mattina...

...con la voglia di rugare (dal lombardo: litigare, brontolare). E' da un paio di settimane che sto avendo casini con i nostri amici dell'ATM, azienda pubblica dei trasporti milanese, che gestisce metropolitana, tram, filobus, etc. etc. Mi hanno fatto spendere dei soldi inutilmente, facendomi attivare una tessera magnetica che - dicevano loro - era obbligatoria per poter parcheggiare l'auto al parcheggio multipiano di San Donato Milanese, mentre questo non è assolutamente vero. Ho speso soldi per le fototessere, per la tessera stessa, per i biglietti giornalieri al posto dell'abbonamento che non volevano darmi ed un sacco di tempo per fare la fila all'ATM Point di Piazza Duomo ieri mattina, prima di andare al lavoro. E facendomi ovviamente arrivare in ritardo. :-/

Nell'ordine, ho rugato con: l'addetto alla cassa del parcheggio di San Donato Milanese (lato via Emilia), con non-so-bene-chi al numero verde ed ho preparato un bel fax da spedire lunedì mattina. Il prossimo OT del Venerdì è già stato prenotato da questa tristissima vicenda!

Print | posted on sabato 4 novembre 2006 13:01 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET