Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del Venerdì (69)

Ehm, c'è censura su UGI? Perchè...ehm...con un numero così, mi verrebbe da parlare di tutt'altro...

Da quando siamo andato a cena al Giardino della birra, la sera del 18 Ottobre, non ho fatto altro che sognarla tutte le notti. Ho mangiato davvero bene, peccato per il mio boccale di birra da 1 litro colmo di schiuma, che ho dovuto "affettare" con il coltello nel vero senso della parola. Poi, non so, quando i locali hanno banconi di legno lunghi e spessi, io mi sento un po' a casa, non so il perchè. Penso che ci tornerò molto presto, ci porterò qualche amico o qualche ragazza. You have just thrown a System.YouHaveMoreThanOneGirlAroundException! Ehm, come? No, Laura, davvero...tu sei l'unica per me, davvero! Le altre sono così, solo amicizie, fidati di me!

Uff, questa exception mi ha distrutto le risorse, passiamo ad altro. Stasera se tutto va bene, vado al cinema a vedere The Departed, ovviamente all'Arcadia. Il venerdì sera è da tempo una sera dedicata al cinema, dato che gli amici hanno più o meno sempre impegni: c'è chi è accoppiato, c'è chi va in palestra, magari qualcuno non esce, impegni di lavoro. Quindi, il venerdì è allocato per il cinema, con mio fratello ed un altro amico ancora (che tra l'altro è candidato come tester su Happy Sign). Ieri sera avrò nominato questo film un sacco di volte, chiamandolo però Deprecated, un vocabolo uscito direttamente da MSDN2. Fate un po' voi come sono messo. Ancora un po' e chiamerò gli oggetti più disparati con i nomi delle classi attributo di .NET.

Sapete cos'è triste, invece? Vedere come l'estate, la bella stagione, si sia allungata. Ma vi rendete conto che siamo a fine ottobre e in questo momento su Milano splende un bel sole? Non oso immaginare in località migliori! Chissà ieri i ragazzi di dotNetSide che tempo hanno trovato per il loro workshop. A proposito, com'è andata la sessione in bikini di Tiziana? Aspetto di leggere qualche news! Tiziana, è solo una battuta, non te la prendere! Comunque, tornando al tempo, io non posso che essere felice di questo, però è assurdo come a luglio si patisca fino alla morte il caldo afoso, perlomeno dalle nostre parti, mentre adesso è così piacevole! Sembra davvero tutto sballato: fra 50 anni, ammesso che saremo ancora su questo pianeta, probabilmente andrò al mare a Novembre. Siamo fottuti, ragazzi, e lo stiamo facendo con le nostre manine che battono sulla tastiera!

Comunque, a proposito del numero 69, se ne potrebbe parlare a lungo...volete dire che...

Print | posted on venerdì 27 ottobre 2006 14:01 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# Re: [OT] del Venerdì (69)

x Adrian:
grande Adrian, non ho parole! :-)
27/10/2006 19:31 | Igor Damiani
Gravatar

# re: [OT] del Venerdì (69)

Non ci sono piu le mezze stagioni....:-)
27/10/2006 22:18 | Michele Bersani
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET