Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Viva la nuova Miss Italia, Claudia Andreatti!!!

Come l'anno scorso, non posso non citare la proclamazione, pochi minuti fa, della nuova Miss Italia. L'avevo già precisato l'anno scorso: da quando ho aperto il mio sito (www.igordamiani.it), è tradizione che nella serata dell'elezione aggiorno la mia home-page per dare il benvenuto alla "Più bella d'Italia". Cosa che puntualmente è avvenuta anche quest'anno. E' stata più faticosa del previsto, perchè sono un po' assonnato.

Edelfa Chiara Masciotta cede il proprio posto a Claudia Andreatti, ragazza di Trento che da oggi è ufficialmente Miss Italia 2006. Io onestamente facevo il tifo per l'altra, Elisa...non so se avete notato che spettacolo di ragazza bionda è! Comunque, pazienza...oh, anche in questo si vede che non sono fortunato in amore! :-P Spero che Claudia si faccia crescere i capelli, perchè le ragazze con i capelli corti proprio non mi vanno giù...

A parte questo, mando a Claudia un grosso in bocca al lupo e un buona fortuna per i suoi prossimi impegni.
Semmai dovessi capitare sul mio blog, ti prego, dì a Elisa di lasciarmi un commento...non si sa mai...

Devo sottolineare una cosa, poi vado a dormire. L'anno scorso avevo notato diversi malfunzionamenti sul sito Web ufficiale, ed insieme a me anche il presidente. Quest'anno invece le cose sono molto migliorate: il sito non è in ASP.NET, ma in ASP-classic e di questo non posso che essere felice. :-D

Print | posted on sabato 23 settembre 2006 03:43 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] Viva la nuova Miss Italia, Claudia Andreatti!!!

quest'anno la nuova miss è proprio bella!ma tra le titolate ce ne sono alcune imguardabili e immeritevoli!(es miss ragazze in gambissma e bioet!
26/03/2007 14:18 | giorgio
Gravatar

# La nuova Miss Italia: Silvia Battisti!!!

La nuova Miss Italia: Silvia Battisti!!!
25/09/2007 03:50 | Technology Experience (Reborn)
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET