Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] E che la Forza sia con voi. Sempre.

Che io sia un eterno fan della saga di Star Wars non l'ho mai nascosto.

 

Sto regolarmente acquistando in edicola tutte le miniature ufficiali emesse direttamente dalla Lucasfilm: non so quanti numeri siano, so solo che sono arrivato fino al numero 36 e tutte le miniature sono una più bella dell'altra. Tutti i personaggi (da Obi Wan Kenobi a Mace Windu, dalla Principessa Leia a Lord Fener, persino Jabba The Hutt che è gigantesco) e qualcuno dei veicoli (qui sopra si vede in primo piano il Millenium Falcon, poi c'è l'AT-AT imperiale, più dietro semi-nascosto si intravede lo X-Wing, e sono in procinto di avere lo speeder). Sono riproduzioni davvero ben fatte, dettagliate, in metallo pesante e dai colori più che fedeli a quello che si vede nei film.

Le ho messe sullo scaffale proprio davanti agli occhi quando mi siedo davanti al mio PC: la Forza non mi abbandonerà mai!

Print | posted on giovedì 21 settembre 2006 12:39 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# Re: [OT] E che la Forza sia con voi. Sempre.

eh eh eh! hai ragione...ma io fin da piccolo l'ho sempre chiamato Lord Fener e non cambio. Inoltre...dai...Darth Vader - personalmente - è orribile! :-)
21/09/2006 13:36 | Igor Damiani
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET