Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Hard Disk? Io preferisco Maxtor!

Sono sempre stato affezionato ai dischi fissi Maxtor, perchè con loro non ho mai avuto alcun problema. Sto invece imparando a diffidare degli HD della Samsung: ho due dischi Samsung da 200Gb e negli ultimi 30 giorni ho avuto un sacco di problemi. Il primo disco è diventato inutilizzabile: vede una partizione da 30 Gb circa, non riesco nè a formattarlo, nè a ripartizionarlo. Il secondo disco ha rischiato ieri di salutarmi: durante la copia da un HD all'altro (passando dalla LAN - notare che il disco Samsung era l'origine della copia, quindi da lì si leggeva e basta), a casa mia è saltata la corrente. Ovviamente, io non ero in casa. Quando sono tornato, il mio PC non ne voleva più sapere di fare il boot (il Samsung era proprio il mio disco C): mi appariva per qualche istante un blue screen con "UNMOUNTABLE_DEVICE"!  Ho staccato l'HD, l'ho attaccato come slave su un altro PC, da questo ho fatto un bel scandisk, ha corretto un po' di roba e ho recuperato il funzionamento del disco. Meno male, ma si potessi scegliere, mai più hard disk Samsung.

Nel frattempo, però, ho trovato questa utility ufficiale Samsung per poter formattare a basso livello gli HD. Proverò ad usarla questa sera sul primo disco, che per quello che ne so è proprio da buttare!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on lunedì 19 giugno 2006 19:43 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Keflex.

Keflex antibiotic amoxicillin. Keflex urinary tract infection. Keflex. Keflex side effects. What is keflex used for. Keflex and ecthyma.
04/03/2010 22:48 | Keflex pneumonia.
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET