Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

PowerToys for Visual Studio 2005 Class Designer

Nel suo articolo su UGIdotNET Marco spiega come installare sul proprio PC i Power Toys e come sviluppare add-ins per Visual Studio 2005. L'operazione è riuscita perfettamente sul mio PC al lavoro, dove ho cominciato a litigare con l'object model nel tentativo di integrare il class designer con alcune funzionalità che vorrei rendere pubbliche una volta capita la fattibilità. Sul mio PC a casa invece qualcosa non è andato bene: sebbene abbia installato i suddetti Power Toys, nel mio VS2005 non compare alcun progetto di tipo Class Designer Add-in, e non capisco il perchè.

Che manchi qualcosa? Ho provato comunque ad aprire il progetto che ho fatto al lavoro sul PC qua a casa e riesco a compilarlo, anche se mi rimane qualche problemino. Nel post-build event, per esempio, c'è una serie di istruzioni mkdir & copy per spostare l'assembly appena compilato nella directory corretta (%APPDATA%\Microsoft\MSEnvShared\Addins) per farla trovare a Visual Studio, ma questa operazione a me fallisce e devo copiarmela a mano tutte le volte.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on Sunday, June 4, 2006 3:29 PM | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET