Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Un post in mezzo ai boschi

Questo è il mio ennesimo post inviato da una locazione piuttosto stramba. Sto scrivendo da 1.000 metri di altitudine, in mezzo agli alberi. Fa un po' freschino, ma per fortuna mi sono attrezzato. Ho lasciato la mia auto a Passo del Penice, mi sono sparato due ore di cammino fino ad arrivare nei dintorni di Pecorara, Cicogni ed altri minuscoli comuni a metà strada tra Lombardia ed Emilia-Romagna. Ho scoperto il Giardino Alpino, una sorta di parco attrezzato da visitare: la cosa triste è che per entrare devo avere il biglietto, ma il paese è davvero troppo lontano per essere raggiunto a piedi. Adesso mangio qualcosa, e poi pian piano me ne torno a casa. :-)

powered by IMHO 1.3

Print | posted on sabato 3 giugno 2006 16:52 |

Feedback

Gravatar

# re: Un post in mezzo ai boschi

Della serie "Sono un caso incorreggibile" ... non ti scolli nemmeno quando vai a riposare ...
03/06/2006 18:45 | Andrea
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET