Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Summit della Breasola 2 : missione compiuta!

Ore 21:00, tangenziale Est di Milano, uscita Cascina Gobba
Voce cordiale: "Ehi ragazzi, diteci dove siete, che veniamo a prendervi!"
Voce decisa: "Cosa?"
Voce cordiale: "Su, dai, la missione sto andando male, dacci la tua posizione, manderemo una squadra a recuperarti."
Voce decisa: "Voi non avete capito, sono io che vengo a prendervi!!!!"

Questa intro era obbligatoria, dal momento che nel logo del 2° Summit della Bresaola c'è addirittura Rambo!!!  A parte scherzi, senza l'aiuto di Gabriele magari non saremmo mai arrivati a Dazio, per cui un ringraziamento particolare per aver sostituito il Tom Tom 3 installato sulla macchina.

Beh, siamo arrivati in ritardo (colpa di un taffico milanese che come ogni venerdì è sempre un incubo). Alle 21, invece di essere in Valtellina per la mangiata, eravamo a Cascina Gobba a prendere Giancarlo "Janky" Sudano.  Ma alla fine ci siamo arrivati lo stesso, poco più di un'oretta dopo. Devo dire una cosa: ho fatto una mangiata colossale: si perde nella notte dei tempi l'ultima volta che ho avanzato il dolce. Per me mangiare la torta alla fine di una cena è quasi un rito al quale non rinuncio MAI. Ma ieri sera, davvero, mi dovuto dovuto arrendere. Tanta roba buona da mangiare, dall'antipasto al caffè. Slurp, sto ancora digerendo.  Davvero contento!

E soprattutto per la compagnia che come al solito è sempre spettacolare, e davvero molto divertente, ma questa non è una novità, anche perchè ormai ci si conosce un po'. La tipica atmosfera rilassata e scherzosa di un bel gruppo di amici, insomma. Chiaccherate sulla community, sul blog, divagazioni sulle gnocche (), sulla politica, sul byte, sui webcast, su VPC, di tutto un po'. Alla fine, non ricordo bene neanche a che ora, abbiamo tutti chiamato la Dispose e ce ne siamo tornati a casa. Pensavo di trovare brutto tempo (a casa mia, intorno alle 19, un pochino pioveva), ma invece mi sbagliavo: meglio così.

Ovviamente, ho scattato alcune foto con il mio Nokia, non sono granchè, ma meglio di niente.

Quell'aggeggio che serve per la polenta o il formaggio

Mauro bacia una lampadina (ovviamente scherzo, è un gioco di luce...)

In compagnia (1)

In compagnia (2)

In compagnia (3)

powered by IMHO 1.3

Print | posted on sabato 6 maggio 2006 14:34 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET