Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Update di Acrobat Reader: perchè due reboot?

Mi stavo leggendo la documentazione di Spring Application Framework, liberamente scaricabile in formato PDF dal sito. Ovviamente, la stavo leggendo con Acrobat Reader. Dopo un po' che era aperto, Acrobat mi avvisa che ci sono degli aggiornamenti da fare: dalla 7.0 (la mia), dovevo migrare prima alla 7.0.5, poi alla 7.0.7. Vabbè - mi sono detto - fallo, tanto lo fai in background.

Finito il download (circa 20Mb ), si passa all'installazione della release 7.0.5. Al termine, chiede il primo reboot. Vabbè, riavviamo, cosa devo dire? Ripartito il PC, ecco il setup della 7.0.7. Finito questo, devo riavviare una seconda volta. Ok, qui si sta esagerando. Riavvio una seconda volta, sperando che sia davvero l'ultima. Effettivamente, così è. Tralasciamo sul fatto che durante il secondo reboot CHKDSK ha voluto controllare files corrotti, diario USN (che non so nemmeno cosa sia), etc. etc., cosa che non mi era mai successa prima. C'è sempre una prima volta, che spavento, ho temuto per la stabilità del mio PC.

Tutto è bene quel che finisce bene.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on mercoledì 3 maggio 2006 16:54 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET