Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Il cinema e le mie strane scoperte!

Rinchiuso in casa causa convalescenza, mi sto gustando (ehm...mentre leggo il mio libro sul data binding) la serie Karate Kid che sta trasmettendo Italia 1. Beh, insomma, i primi capitoli della saga li avevo visti, ma il quarto proprio no. L'indimenticabile maestro Miyagi questa volta non allena il mitico Daniel San, bensì una ragazzina con i classici problemi familiari di una quindicenne da film (orfana di entrambi i genitori, vive con la nonna ma il rapporto non è dei migliori, miglior amica di un'aquila ferita , etc. etc.).

Ho guardato 'sta ragazzina e mi sono detto chi diavolo fosse, era un viso che avevo già visto da qualche parte. Eppure, quello sguardo, molla pugni come se fosse indiavolata...dove l'ho vista??? Chi è? Perchè non mi viene in mente? E alla fine, ecco l'ispirazione tanto attesa. E' una giovanissima (ma riconoscibile, adesso che la vedo) Hilary Swank, la protagonista di Million Dollar Baby, il film uscito nel 2004 e vincitore di alcuni premi Oscar.

Probabilmente ha sempre avuto la passione per calci, pugni e karate.
Anche questo mistero è stato svelato!

powered by IMHO 1.3

Print | posted on martedì 25 aprile 2006 20:28 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] Il cinema e le mie strane scoperte!

Che FILMONI che guardi...
Metti la cera... togli la cera... :-D
26/04/2006 12:35 | Lorenzo Barbieri
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET