Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Windows Server 2003 + Visual Studio Team Suite Beta 2

Ieri sera, preso dalla pazzia, entro in camera mia e mi borbotto: "Cavolo, fammi un po' prendere il mio case MSDN, se trovo il DVD di VSTS, anche in beta 2, me lo installo." Butto l'occhio anche su un hard-disk da 60Gb che giaceva lì abbandonato in un angolo, quindi unisco l'utile al dilettevole.

Morale: dal raccoglitore di MSDN, tiro fuori il DVD di Windows Server 2003 Enterprise Edition , Visual Studio Team Suite Beta 2 , stacco il mio HD, infilo quello vuoto, e comincio la mia bella installazione su una partizione tutta dedicata. Ho cominciato intorno alle 21 (stava cominciando "4400" su RaiDue), ho finito bene o male intorno alle 23. Tutto filato liscio, anche l'installazione dei driver (GeForce 6600GT, webcam, Sound Blaster Audigy, tastiera mouse + keyboard wireless, etc).

Non ho mai avuto a che fare con un OS così server-side, l'ultimo era stato il 2000 Server (e prima ancora il buon vecchio NT 4.0), e devo dire che l'impressione è stata più che buona, soprattutto per i tempi di installazione e di caricamento eccezionali.  Ho anche installato VSTS (ovviamente...installazione completa) senza troppe complicazioni: mi dispiace solo di aver installato una beta che scadrà tra 180 giorni.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on mercoledì 1 marzo 2006 12:05 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Non Team Suite, ma VS2005 Foundation Server

02/03/2006 13:02 | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET