Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (30)

E' da parecchio tempo che seguo UGIdotNET, anche quando ero meno attivo, comunque partecipavo ai workshops. All'epoca ero meno preparato, avevo più timore e non sapevo esattamente dove volessi andare a parare. Oggi è diverso. Mi ha sempre affascinato l'idea di una community veramente attiva, ricca di persone competenti - ciascuna nel suo campo, e per me UGIdotNET significa tutto questo. Da quando ho aperto il mio blog, ho avuto un grosso miglioramento personale. Mi piace scrivere, indipendentemente dal fatto che i miei post vengano letti oppure no. Il solo fatto di leggere i vostri post (tutti, ma veramente tutti) mi fa incuriosire, mi spinge a saperne di più, ad interessarmi. La stessa cosa, credo, succede anche a voi quando capitate nei miei post, sia che siano i banali OT del venerdì, oppure altri.

Questo è il mio primo Capodanno da vero membro attivo della community di UGIdotNET.
Non posso che essere più che contento di questo. Voglio augurare ad ogni singolo componente della community un grandioso e felice Buon 2006!!! Che il nuovo anno vi porti la voglia di crescere, di migliorare voi stessi, di essere più sereni e felici, di realizzarvi sia professionalmente che umanamente. Che il 2006 possa veramente esaudire tutti i vostri desideri, anche i più nascosti e segreti, quelli che tenete solo per voi. Auguri a tutti, anche a quelli che non riusciranno a leggere il mio post. Auguri a tutti quelli che ho conosciuto, a quelli che mi hanno scritto, a quelli che ho conosciuto alle cene a cui abbiamo partecipato. Auguri alle donne di UGIdotNET - e che diventino più numerose!

Voglio inoltre mandare un augurio ed un ringraziamento particolare a tutti quelli che, ogni maledetto giorno, fanno in modo che UGIdotNET sia sempre lì dov'è, a chi l'ha pensato e a quelli che dopo l'hanno fatto nascere davvero, con i suoi server e con i suoi database, partendo da Andrea ed includendo via via tutti gli altri. Auguri e Buon Anno anche a voi, siete grandi!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 30 dicembre 2005 12:16 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (30)

Igor: mi associo a tutto.
Auguri anche da parte mia.
30/12/2005 14:46 | Michele Bersani
Gravatar

# re: [OT] del venerdì (30)

mi fa piacere sempre leggere il tuo blog...
continua così.
30/12/2005 21:21 | gio
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET