Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Mi sono goduto un bel ponte, solo per lavorare a mille al rientro!

Durante Sant'Ambrogio, l'Immacolata e il weekend seguente, mi sono goduto un bel 5 giorni di assoluta vacanza al solo scopo di riposarmi. Solo domenica mi sono fatto una levataccia per andare in Svizzera con la 500. Sono tornato al lavoro ieri e subito sono stato sommerso da stored-procedure, progetti VBA, SQL giganteschi, report sotto forma di fogli Excel e chi ne ha più ne metta.

Sembra che tutti abbiano bisogno di me per questo e per quell'altro, miseriaccia!  Vabbè, meglio così, vorrà dire che sono utile a qualcuno. Credo che mi preoccuperei di più se nessuno mi cercasse! Ho appena appena il tempo di aprire Thunderbird, di prendere la mia posta personale e di leggere il blog UGIdotNET. Adesso ho anche trovato (miracolo!) 5 minuti per scrivere qualcosa, giusto per dirvi che Igor Damiani non è sparito , semplicemente ha il suo daffare - tra le altre cose - per pensare (e questa è la parte più difficile) e redarre un acceptance test che poi una mia collega dovrà far visionare al cliente nei prossimi giorni.

Beh, insomma, io ci sono sempre, vi leggo e (purtroppo) posto poco.
Vedrò di recuperare questa sera! Ua ua ua! Ehm, scusate!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on martedì 13 dicembre 2005 15:20 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET