Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Colin Mc Rae Rally 2005

Oggi giorno, alla mia veneranda età, ci sono solo due grandi tipologie di videogiochi che mi appassionano ancora: tutto quello che riguarda Star Wars (mitico e veramente tanto divertente l'ultimo LEGO Star Wars) e la grande serie dedicata al più grande pilota di rally di sempre: Colin Mc Rae Rally. Di quest'ultimo in particolare ho acquistato nel corso degli anni tutte le versioni, dalla 1, passando per la 2.0, la 3.0, la 4.0, fino ad arrivare alla 2005. E' già in cantiere la 2006, per l'anno prossimo. SLURP

Beh, insomma, questa sera ho vinto il campionato del mondo di Colin Mc Rae Rally 2005. Veramente fenomenale questo gioco, l'incredibile pressione psicologica che ti porta a sbagliare le più semplici curve in Spagna, oppure a derapare in malomodo da qualche parte nelle pianure dell'Australia. A volte si è in seconda posizione, staccati di 2-3 secondi, bisogna spingere sul pedale per recuperare tempo.....ma non c'è nulla da fare.....il setup della macchina sbagliato, oppure la semplice "paura" di commettere anche il più piccolo errore portano alla disfatta. Condizioni meteo casuali, grafica da paura, fisica delle auto davvero impressionante, spettacolari i percorsi di Giappone ed Australia (che adoro!): se avete la passione delle auto, provatelo.....io ormai sono un appassionato storico di Colin Mc Rae Rally, per cui sono di parte, ma non si sa mai......

Alla fine, qualche minuto fa, mi sono goduto il video finale dedicato ai veri vincitori, a coloro che hanno conquistato la prima posizione!!!

Da notare che ho dovuto disinstallare NERO Burning Room, altrimenti Colin Mc Rae Rally 2005 non ne voleva sapere di farmi vedere i video. Metodo anti-pirateria attuato dalla Codemasters. Come risolvere? Se sul sistema si ha installato NERO, appunto, bisogna lanciare il gioco con l'opzione NOVIDEO, altrimenti....nisba.....mah!!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on Thursday, September 8, 2005 11:00 PM | Filed Under [ OT Videogame ]

Feedback

Gravatar

# Un bel software di masterizzazione

3/28/2006 10:31 PM | Technology Experience
Gravatar

# re: [OT] Colin Mc Rae Rally 2005

ok
4/6/2006 4:56 PM | paolo
Gravatar

# [OT] Nero Burning Room, addio per sempre

9/10/2006 11:28 AM | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET