Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (14)

Siete tutti rientrati al lavoro? Ho visto una Milano pian piano sempre più popolosa e sempre più animata: di solito la misuro con la quantità di gente sui vagoni della metro. Il mio viaggio (San Donato --> Duomo --> Villa S.G.) dura un bel po': aprofitto del tempo a disposizione per finire di leggere "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", qualche "pezzo" di libro su .NET e un documento Word che mi sono scritto per riassumere in modo molto ma molto conciso tutti i miei post su [MCAD.xyz]: nomi di classi, etc. etc.

Questa sera, se tutto fila liscio, andrò a vedermi per la seconda volta Madagascar, ultima creazione dei piccoli geni della Dreamworks. Ho già visto il film il 13 Agosto (se ricordo bene), in occasione dell'anteprima italiana. Veramente un gran ben film-cartone animato, sullo stesso filone dei grandi Shrek e compagnia bella. Divertente, risate a non finire e molto piacevole da vedere. Quel giorno di agosto (che sembra ormai lontanissimo) andai al cinema con il mio amico Fabio: ricordo con piacere quella serata, perchè al cinema eravamo circondati da tanta di quella (bella) presenza femminile da far impallidire le passerelle milanesi di moda!!!  Senza contare la ragazza (Penelope Cruz style) in pizzeria....quella a cui abbiamo chiesto se, dopo la pizza, ci avesse portato qualche dolce fatto con le sue (dolci) manine. Ehm....ehm.....

Domani, che è sabato, andrò al matrimonio del mio amico Claudio, ex-collega di mio fratello. Quindi, una bella mangiata non mi scappa!!!

Domenica, boh, per adesso è troppo in là per pianificare qualcosa, anche perchè dipende dal tempo e da un sacco di cose (riuscirò per esempio a digerire il pranzo del matrimonio di domani????)

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 2 settembre 2005 14:58 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (14)

guarda, la voglia c'è...
rispondo sul forum....
02/09/2005 15:21 | Igor Damiani
Gravatar

# re: [OT] del venerdì (14)

se in questo momento tu sei a pranzo, io non ci posso fare niente!!!!
:-)))
02/09/2005 15:47 | Igor Damiani
Gravatar

# re: [OT] del venerdì (14)

Io rientro il 19 settembre. Dopodomani parto per la Sardegna. ;-) Quindi a milano manca ancora qualcuno... ;-)
02/09/2005 16:04 | Marco Santoni
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET