Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Moderare il blogs.msdn.com

L'ultima cosa che voglio è far arrabbiare Lorenzo, o qualcun'altro di UGIdotNET. Semplicemente si è parlato di moderazione su forum e newsgroup durante la cena di noi blogger. Argomento chiuso in meno di 5 minuti...questa sera, prima di andare a dormire, ho letto velocemente un post su blogs.msdn.com. Eccolo qua!!!

http://blogs.msdn.com/jledgard/archive/2005/06/30/ForumPostDeleting.aspx

Domani mattina lo leggerò con calma!

Print | posted on venerdì 1 luglio 2005 02:21 |

Feedback

Gravatar

# re: Moderare il blogs.msdn.com

Not sure you can read this, but I'd like to address your concerns if you could help me translate what you are saying. I tried various tools to get at your concern, but I could only figure out that you had a concern.
01/07/2005 04:10 | josh ledgard
Gravatar

# re: Moderare il blogs.msdn.com

Keep in mind too that this is the applicable rules for the MSDN community and I'm posting them for the purpose of getting feedback.
01/07/2005 04:44 | josh ledgard
Gravatar

# re: Moderare il blogs.msdn.com

io personalmente non ho mai approvato la moderazione. Mi ha fatto pensare quel post di josh ledgard perchè tutto sommato vuole fissare delle regole in base alle quali eliminare un post sui forum di MSDN. Però hai ragione tu: secondo me una community "intelligente" è in grado di moderarsi da sola, in base al contributo di ogni singolo member. Ho solo voluto postare il link giusto per informazione...
01/07/2005 12:15 | Igor Damiani
Gravatar

# re: Moderare il blogs.msdn.com

La discussione durante la cena era sulla moderazione in newsgroup/forum privati frequentati da "esperti"... cosa assolutamente inutile.

La moderazione su forum frequentati da "cani&porci" potrebbe avere senso, se fatta con "moderazione"... :-D
01/07/2005 12:40 | Lorenzo Barbieri
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET