Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

La sessione del 14 luglio...posti esauriti?

Mi è appena arrivata un'e-mail da parte di Microsoft (Segreteria Organizzativa) dicendo che per il workshop del 14 luglio c'è stata un'adesione altissima, e mi invitano (solo nel caso non volessi più partecipare), ad annullare l'iscrizione. Io non voglio annullarla, perciò non lo farò! Spero però che non mi vada buca, non vorrei prendere l'auto il 14 luglio ed arrivare fino a Segrate solo per sentirmi dire che non c'è posto libero!

Però è un peccato, ricordo di aver saputo di questo workshop dal nostro Andrea, e di essermi iscritto istantaneamente (probabilmente nel database ho l'id = 1)
:-)

Mah, speriamo bene!!!

Print | posted on lunedì 27 giugno 2005 20:41 |

Feedback

Gravatar

# hrwmhgdw

hrwmhgdw http://about-lorazepam.ceroline.info/ <a href='http://about-lorazepam.ceroline.info/'>about lorazepam</a> <a href="http://about-lorazepam.ceroline.info/ ">about lorazepam</a>
12/12/2007 11:32 | hrwmhgdw
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET