Dopo qualche nottata di lavoro ed una decisione sofferta, sono riuscito a "terminare" i lavori sulla versione 1.2 di NetTopologySuite.
"Terminare" tra virgolette perché immagino ci siano ancora un pò di bug sparsi e non ho potuto testare tutto come vorrei, ma del resto era ora di cominciare i lavori sulla prossima versione!

Una cosa però molto importante che sono riuscito a fissare (grazie soprattutto all'impegno del team di monoGIS, che sembrano entusiasti del lavoro... a breve ci dovrebbero essere novità!) è stata la modifica del codice per renderlo effettivamente LGPL.Purtroppo alcune librerie che usavo in precedenza, tra l'altro inutilmente visto che con poco sforzo ho riscritto il tutto per usare componenti della FCL, erano su licenza GPL, cosa che rendeva automaticamente tutto il mio codice GPL! :(

Ora è tutto fissato, e potete prelevare il nuovo codice (sempre che vi serva, eh...) sia da sourceforge che da gotdotnet.

Due cose sulla prossima versione: la prima è che è ora di lasciarsi il FW 1.1 alle spalle (questa è stata la decisione sofferta)...
La seconda è che sto organizzando il lavoro per "sfruttare" i miei collaboratori...

Vladimiro e Michele, sto arrivando... abbiate pazienza!

 

powered by IMHO 1.3