Se il buon giorno si vede dal mattino quest’anno per me comincia davvero nel migliore dei modi: sono stato nominato MVP per la categoria Asp.Net.
Sono davvero onorato di questo riconoscimento e spero di esserne all’altezza. Vorrei pubblicamente ringraziare tutte le persone che quest’anno hanno contribuito a questo traguardo:
-
Alessandro Teglia, Italian MVP Lead, per avermi dato la possibilità di far parte di questo fantastico gruppo.
-
DotNetCampania, la community dotnet di cui sono presidente, che fin dalla sua nascita ci ha dato grandi soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui l’award di community dell’anno 2010. Ringrazio tutti gli iscritti e in modo particolare i componenti del team: Antonio, Alessandro e Carmine. Grazie ragazzi, questo premio è dedicato a voi!
-
Giorgio Garcia-Agreda, amministratore di
Crionet srl, conosciuto durante l’MVP e UG Lead Summit italiano del 2009 grazie ad una fortuita fila alla registrazione dell’hotel in cui ci siamo scoperti concittadini napoletani. Grazie di aver sempre creduto in me fin dal primo momento.
-
Le community italiane, con le quali quest’anno abbiamo stretto bellissimi rapporti di amicizia: grazie per avermi insegnato il senso e il valore dello spirito di community.
-
Lo staff di Microsoft Italia, per averci sempre supportato nelle attività di community.
-
Alessandra, la mia ragazza, che non si è mai lamentata del tempo libero regalato alla community, anzi, ci ha sempre aiutato, insieme a Miriam, Marilena, Fiorella e Valentina, durante gli eventi ad accogliere gli ospiti.
Adesso comincia il countdown per l’MVP Global Summit…
-- Michele