The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

Sharepoint & CRM, WP7, IE9 e Azure, TechEd e adesso TFS e DDD…

Periodo intensissimo, è un fatto, e purtroppo il mio blog ne ha risentito… Ma non ci siamo mai fermati e chi ci segue lo sa bene. Dopo il bellissimo evento Sharepoint & CRM Day di Ottobre, bellissimo soprattutto perchè è il primo evento nato da una forte richiesta della community e del territorio e non da una nostra proposta e perchè abbiamo avuto ospiti di eccezione come gli MVP Giuseppe Marchi, Giorgio Garcia-Agreda, Roberto Nocera, il simpaticissimo e bravissimo Salvatore Di Fazio (a cui va solo il rimprovero di non essere restato a Napoli per la pizzona dopo-evento: sei la vergogna degli uomini di community!!!!) e l’esordio di sue attivisti del team, Luigi Panariello e il grande (!) Mario Saccoia. Un grazie anche ai due Gold Sponsor che ci hanno permesso di concretizzare l’evento: EngInfo Consulting e System Management.

DSC_0016 DSC_0018
DSC_0092 DSC_0034
DSC_0099 DSC_0062
DSC_0056 DSC_0006

Lo scorso 5 Novembre abbiamo ospitato una tappa del Community Tour su WP7, IE9 e Azure, con una bella e coinvolgente partecipazione di pubblico e la presenza di Pietro Brambati e Rosalba Fiore (grazie di cuore Rosalba, il tuo intervento è stato apprezzatissimo…mi chiedono tutti il tuo contatto!). Qui l’assenza del nostro Antonio che di solito si occupa della logistica si è fatta sentire ma spero che nessuno sia rimasto deluso dell’ospitalità che cerchiamo di riservarvi ad ogni evento.  Un grazie anche a DomusDotNet, degnamente rappresentata da Max, che partecipa ai nostri eventi ogni volta che può a testimoniare l’amicizia che ci lega fin dalla fondazione della community. Approfitto per invitarvi al loro community tour che si terrà venerdi (io purtroppo sarò ancora a Berlino) prossimo a Roma.

DSC_0034 DSC_0089
DSC_0212 DSC_0252
DSC_0096 DSC_0098
DSC_0288 DSC_0317
DSC_0346 DSC_0355

Poi il 7 Novembre una delegazione di MSP di cui faccio parte è partita per Berlino a seguire TechEd dove devo dire ci stiamo divertendo un sacco e conoscendo una marea di persone. Vedere le dimensioni di un evento del genere lascia sicuramente senza parole…

berlino1 berlino2
berlino3 berlino4

Ma non finisce qui: il prossimo 10 Dicembre terremo un evento a Torre Annunziata, vicino Napoli, su TFS e DDD che vedrà la presenza del mitico Gian Maria Ricci, che con grande disponibilità ha accettato di venirci a parlare di TFS e Database Project, anche questa richiesta arrivata da molte persone della community. Sono particolarmente felice di questo evento perchè è nato da una richiesta di un’azienda presente allo Sharepoint & CRM Day, ITS di Torre Annunziata, che compreso lo spirito che ci guida si è offerta di ospitarci e ci ha incoraggiato più volte a concretizzare l’evento. Nella stessa occasione anche un’altra azienda ci ha fatto la stessa richiesta e presto faremo tappa anche da loro.

banner-tfs-ddd-day

Che dire. Grazie, grazie di cuore per la vostra partecipazione, per l’incoraggiamento, per le critiche, per aver riempito i moduli di feedback (lo so, lo abbiamo ripetuto fino a sfinirvi…) e grazie anche a quelli che si sono proposti per una collaborazione, pian piano stiamo cercando di rispondervi.

Approfitto ancora una volta per ringraziare anche le nostre attiviste che ci aiutano al banco registrazione per ogni evento, Marilena, Miriam, Valentina, Alessandra e Fiorella: siete fantastiche in tutti i sensi!

DSC_0110 DSC_0028
DSC_0012 DSC_0082

Appuntamento quindi a Torre Annunziata per il 10 Dicembre e come sempre portate con voi le domande, le perplessità, i commenti e i feedback che volete condividere con la community perchè avremo tutta una giornata e vari momenti per parlarne insieme.

--Michele

Print | posted on lunedì 8 novembre 2010 23:14 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET