Con un po’ di ritardo dovuto ai serratissimi ritmi di lavoro vorrei ringraziare tutti gli intervenuti alla festa del nostro primo compleanno e anche chi non è potuto venire ma ci ha tenuto con chiamate, messaggi e mail a farci le congratulazioni per questo primo traguardo. Il tema della serata è stato naturalmente il cibo, d'altronde ci trovavamo in una delle capitali del mangiar bene, Gragnano, e non potevamo esimerci da non onorare l’antica tradizione gragnanese:
E’ stata un serata davvero divertente dove si è parlato di tutto: dall’industria del porno ai circuiti banner, dalle donne alle vacanze programmate per quest’anno. E naturalmente non potevamo non parlare di quest’anno trascorso che a dir poco è stato bellissimo, e a quanto pare anche molto coinvolgente.
Come in tutti i compleanno che si rispettano non potevamo non celebrare il rito della torta per la quale ringraziamo la nostra attivista Alessandra per essersene occupata con tanto affetto e carmine per il bellissimo disegno:
Nella terza foto potete ammirare noi 5, compreso l’invisibile Marco, che purtroppo non è potuto essere con noi. E come sempre, dopo la torta è il momento delle foto di gruppo:
Poi da noi è tradizione: dopo una grande mangiata ci vuole un buon caffè! Ci siamo quindi diretto verso l’Oasi, un bar vicino al ristorante dove abbiamo terminato la serata pieni e felici:
Un grazie davvero di cuore a tutti i partecipanti e non nella speranze che questo sia il primo di tanti compleanni da festeggiare tutti insieme!