The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

Visual Studio 2010 @ Community Tour Napoli: tutto pronto!

Ormai ci siamo, tutto è pronto, e la data si avvicina inesorabilmente! Noi siamo pronti, voi? Le premesse per far diventare quello di venerdi prossimo un evento memorabile ci sono tutte: i posti quasi ultimati (avete ancora un po’ di tempo per accaparrarvi gli ultimi disponibili), la presenza confermata dell’ospite d’onore Lorenzo Barbieri, Microsoft Evangelist, che ci presenterà i tool di sviluppo del nuovissimo Windows Phone, la sala centralissima dell’Holiday Inn del Centro Direzionale di Napoli, e non ultimi i tanti ringraziamenti anticipati dei nostri iscritti per aver portato anche a Napoli una tappa del tour per il lancio di Visual Studio!

communitytour2010event

Vi aspettiamo dunque Venerdi 7 Maggio all’Holiday Inn del Centro Direzionale di Napoli, Isola E6. Le registrazioni e la consegna del materiale dell’evento cominceranno alle 14.00 e si prolungheranno fino alle 14.30: le nostre bravissime e bellissime attiviste, Alessandra e Marilena, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non tardate, anzi anticipatevi in modo da poter scambiare anche qualche chiacchiera.

Ulteriori informazioni e per l’agenda completa vi rimando alla pagina dell’evento:

http://dotnetcampania.org/content/CommunityTour2010.aspx

Per chi lo desidera è possibile aggregarsi al team la sera stessa (dopo le 21) per un’immancabile pizza napoletana doc presso una pizzeria che comunicheremo all’evento stesso: chi fosse interessato può chiedere alle ragazze al banco di registrazione oppure rivolgersi a me o ad Antonio per ulteriori informazioni!

Vi aspettiamo, non mancate!

Print | posted on martedì 4 maggio 2010 08:00 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET