E’ stata davvero una settimana molto ricca di eventi, emozioni, sensazioni, opportunità, amicizie e chi più ne ha più ne metta. Si comincia da lunedi con il lancio di Visual Studio 2010: io e Antonio siamo stati invitati a seguire l’evento in diretta streaming seduti in sala trasmissione a fare da pubblico:
Poi è stato il turno del basta italia che quest’anno, mercoledi per la precisione, mi ha visto impegnato come speaker! E’ stata una bellissima esperienza che spero vivamente si possa ripetere. Indimenticabile la keynote di Dino Esposito intitolata .net 10 anni dopo, peccato non sia stata registrata, ma in compenso ne ho immortalato qualche momento:
Mercoledi sera inoltre si sono tenuti i community nights che hanno visto Stefano Mostarda, Daniele Bochicchio, Andrea Saltarello e Dino Esposito impegnati in una interessantissima open session, praticamente una chiacchierata sullo sviluppo web e quello che ci attende nel prossimo futuro. Purtroppo non c’erano molte persone nonostante l’evento fosse gratuito… strano tenendo presente che spesso sento gente lamentarsi perchè si fa sempre tutto a Milano…peccato, non capita tutti i giorni di ascoltare “discutere” personaggi così illustri:
Giovedi e Venerdi poi si sono tenuti workshop di una giornata su varie tematiche, io ho seguito Andrea Saltarello sulle architetture web e Daniele Bochicchio sulle novità di asp.net web forms 4.
Infine approfitto per ringraziare Giorgio, Enzo ed Emanuele per le belle serata passate con loro in questa settimana a dimostrazione che anche in trasferta i ragazzi di dotnetcampania “so gente ca sap campà”…:D