Un piccolo riepilogo degli ultimi 3/4 mesi…

E’ da un po’ di tempo che non scrivo sul blog a causa di alcune nuove esperienze vissute in questi ultimi mesi…

…prima fra tutte (in ordine di importanza, non temporale) il Community Tour a Cesena: che dire, stupendo! E’ la prima volta che faccio da speaker ad un evento community e devo dire che e’ un’esperienza veramente fantastica. Avevo gia’ fatto un paio di sessioni in universita’ ma sono due cose completamente diverse :) I ringraziamenti vanno a tutte quelle persone che mi hanno “sopportato” prima della mia sessione, a Mauro per il passaggio e per le chiaccherate tecnologiche ed a Alle per avermi ospitato sia a casa sua che all’evento!

…dopo di che i primi di Maggio ho iniziato a lavorare per Euery Software come developer e devo dire che finora e’ stata un’esperienza piu’ che valida…Francesco ed Antonio sono disponibilissimi e capiscono le mie esigenze da studente, e poi…mi sto occupando della gestione dei plugin tramite MEF :D

…infine Imagine Cup: alcuni colleghi del Nomadis ed io abbiamo portato un progetto ad Imagine Cup arrivando in finale…pero’ purtroppo non sul podio. Che dire: e’ stata un’esperienza veramente formante ed anche abbastanza stressante, che pero’ mi ha fatto capire, un po’ meglio, come funzionano le cose e mi ha permesso di conoscere molti ragazzi che hanno le stesse mie passioni!

Ora due settimane di esami e poi ricomincero’ a postare qualcosa su MEF e parlero’ anche del sistema domotico MyHome di Bticino ed in particolare del protocollo OpenWebNet!